Consulenza Digitalizzazione
Durante i nostri webinar abbiamo affrontato il tema della trasformazione digitalizzazione nelle aziende, cercando di mettere in evidenza quali sono gli elementi fondamentali e le azioni che bisogna fare per innovarsi. Il nostro obiettivo era chiarire gli aspetti che interessano ogni tipo di business, sia le aziende di grandi dimensioni che quelle più piccole. Abbiamo visto quali sono i pilastri sui quali si basa la Trasformazione Digitale, come l’automazione può aiutare le aziende a migliorare e restare competitive e quali sono le nuove figure che guidano questa trasformazione.
L’offerta del Consorzio Arezzo Fashion non si ferma qui. Per supportare i nostri associati abbiamo deciso di offrire un’ora di consulenza gratuita con gli esperti del settore che ci hanno accompagnato nel nostro ciclo di webinar: Maia Management e Maxmile. Siamo consapevoli che ogni azienda ha delle esigenze specifiche e uno stato di avanzamento diverso in tema di trasformazione digitale, e proprio per venire incontro ad ogni tipo di necessità abbiamo deciso di offrire un’ora di consulenza personalizzata. Durante quest’ora si potrà analizzare il livello raggiunto dalla propria azienda e capire quali possono essere i prossimi passi per il raggiungimento degli obiettivi.
La consulenza è aperta a tutte le società del Consorzio Arezzo Fashion. Per iscriversi sarà necessario inviare una mail alla nostra casella di posta elettronica e provvederemo a organizzare l’incontro.
Contattaci
Articoli correlati
FLAIR4Inclusion
Si è tenuto ad Arezzo, il 13 e 14 Giugno 2024, il meeting italiano del progetto europeo KA2 FLAIR4Inclusion. Da circa venti anni si è iniziato a parlare di [...]
Consulenza Digitalizzazione
Durante i nostri webinar abbiamo affrontato il tema della trasformazione digitalizzazione nelle aziende, cercando di mettere in evidenza quali sono gli elementi fondamentali e le azioni che bisogna fare per [...]
Digital Transformation e Automation: come l’automazione aiuta le aziende
La trasformazione digitale porta l’azienda ad un cambiamento radicale e il cliente ad un approccio completamente diverso: le richieste di informazioni sono tantissime e le risposte devono essere rapide e [...]
Condividi questa storia, scegli tu dove!